La Cucina2018-11-06T19:18:44+00:00

L’ABRUZZO

VI PRENDE PER LA GOLA

Il gastronomo francese Brillat Savarin diceva “Nessun prodotto può essere migliore del suo peggiore ingrediente”.

Questa è la filosofia che caratterizza il nostro operare: utilizzare sempre materie prime di qualità principalmente di nostra manifattura, provenienti dalle nostre Fattorie agricole e allevamenti, da agricoltori e allevatori del territorio abruzzese, da selezionate aziende di prestigiosi marchi nazionali ed internazionali che rispettano i nostri standard qualitativi.

TERRITORIO · TRADIZIONE · QUALITÀ

UNA BUONA DOSE DI CURIOSITÀ E RICERCA

Territorio, tradizione, qualità, una buona dose di curiosità e ricerca ci portano ad una sana innovazione che valorizza il gusto delle numerose specialità alimentari in succulenti piatti. Siamo costantemente in formazione e mensilmente “perlustriamo” il nostro straordinario Paese alla ricerca di particolarità alimentari, leccornie, tipicità da offrire alle persone più esigenti in termini di gusto, tradizione e sapori autentici.

Tutti i palati vengono soddisfatti: cucina del territorio, regionale, d’autore, gourmet ed internazionale fino ad altre esigenze con menù speciali per intolleranti, vegetariani, vegani e celiaci. Il tuo ospite è il nostro.

LA NOSTRA FILOSOFIA A TAVOLA

“Nessun prodotto può essere migliore del suo peggiore ingrediente”

Brillat Savarin